Amministrative |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella 2018, Zingaretti a sostegno della candidatura di Tidei

9 maggio 2018 | 15:45
Share0
Santa Marinella 2018, Zingaretti a sostegno della candidatura di Tidei
Santa Marinella 2018, Zingaretti a sostegno della candidatura di Tidei
Santa Marinella 2018, Zingaretti a sostegno della candidatura di Tidei

Tidei: “Anche il presidente Zingaretti verrà a portare il suo personale contributo presenziando all’incontro tra i candidati e la cittadinanza.”

Santa Marinella – “La coalizione che sta sostenendo con vigore la mia candidatura a Sindaco di Santa Marinella– afferma, in una nota, Pietro Tidei–  sta crescendo numericamente e qualitativamente ogni giorno che passa. Le donne e gli uomini, tanti giovani e giovanissimi, che intendono mettere le loro capacità al servizio della città stanno costruendo una rete di ascolto e valutazione delle esigenze dei cittadini che mi conforta positivamente.

Ho sempre creduto in questo progetto di rinascita di Santa Marinella e Santa Severa e l’entusiasmo dei candidati, di tutti i cittadini che hanno deciso di impegnarsi in prima persona, anche senza candidarsi, dimostra che la mia idea di futuro per questa terrà è unica, valida e raggiungibile. A dimostrazione del valore dell’impegno che stiamo mettendo in questo disegno di ricostruzione- prosegue la nota- anche il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti verrà a portare il suo personale contributo e la sua vicinanza alla Città e ai Cittadini venerdì sera presenziando all’incontro tra i candidati e la gente che ho programmato presso la sala Flaminia Odescalchi in via della Libertà dalle ore 18.

Sarà la prima di tante occasioni nelle quali noi candidati scenderemo in mezzo alla gente per parlare, presentare ma soprattutto ascoltare le esigenze di chi è stato per dieci anni messo al margine da persone troppo impegnate a fare altro. La rinascita di tutta la società cittadina passerà anche dall’ascolto della gente. Questa- conclude la nota- sarà la caratteristica che distinguerà il nostro modo di amministrare una Città che ha bisogno i tutto.”

(Il Faro on line)