I bikers di Roma invitati ai funerali di Elena Aubry, la motociclista deceduta sulla via Ostiense

11 maggio 2018 | 17:49
Share0
I bikers di Roma invitati ai funerali di Elena Aubry, la motociclista deceduta sulla via Ostiense

L’ultimo saluto a Elena Aubry, 26 anni, sabato 12 maggio nella chiesa di Nostra Signora di Coremoto. Appello ai motociclisti

Roma – Si terranno sabato 12 maggio alle ore 15,00 nella parrocchia di Nostra Signora di Coremoto, in viale dei Colli Portuensi  12 i funerali di Elena Aubry, la motociclista di 26 anni deceduta domenica scorsa 6 maggio sulla via Ostiense, a Ostia.

L’annuncio arriva direttamente dalla mamma, Graziella, che ha invitato i motociclisti di Roma riuniti nel gruppo facebook HP Bikers Team, a prendere parte all’ultimo saluto ad Elena. Secondo il comunicato ufficiale dell’HP Bikers Team, la mamma della motociclista ha invitato i centauri di usare le maglie di appartenenza dei rispettivi motoclub e delle rispettive associazioni.

Il tragico scenario dell'incidente mortale di domenica 6 maggio sulla via Ostiense

Il tragico scenario dell’incidente mortale di domenica 6 maggio sulla via Ostiense

Naturalmente – sottolineano dall’HP Bikers Team – siamo pregati tutti di tenere un profilo basso data la delicatezza ma anche la risonanza che avrà l’evento. L’invito a partecipare è esteso a tutti i gruppi di motociclisti e a tutti gli amici che vorranno partecipare al rito funebre”.

Sulle circostanze che hanno determinato la caduta con la conseguente morte di Elena Aubry la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti ipotizzando il reato di omicidio colposo.