la novità |
Focus
/

Copagri Marche, parte la convenzione con lo Studio Santoro

11 maggio 2018 | 18:27
Share0
Copagri Marche, parte la convenzione con lo Studio Santoro

Ottimizzazione aziendale, rapporti bancari, rapporti con la pubblica amministrazione, recupero crediti, agevolazioni e fondi europei, risarcimento danni, contrattualistica, assistenza fiscale e previdenziale

La Confederazione Produttori Agricoli Marche, in persona del Presidente, nonché legale rappresentante pro tempore Giovanni Bernadini ha stipulato un accordo di convenzione per l’assistenza legale ed amministrativa con lo Studio Santoro, rappresentato dall’Avv. Andrea Santoro.

La Confederazione Produttori Agricoli Marche è una della organizzazioni regionali più vive della Copagri che, nata nel 1991, conta oggi oltre 500mila iscritti su tutto il territorio nazionale.

Il prestigioso Studio Santoro, fondato a Roma nel 1940, è un punto di riferimento storico per numerose aziende italiane, sia nell’ambito della consulenza legale-fiscale che in quella commerciale-amministrativa.

Grazie alla neo Convenzione lo Studio Santoro fornirà alla Copagri ed ai suoi associati il necessario supporto tecnico giuridico, amministrativo e contabile esercitando oltre all’attività di consulenza e assistenza legale anche il patrocinio nelle vertenze, il tutto a condizioni agevolate.

Si segnalano, come di particolare interesse, i seguenti ambiti di competenza che, tra gli altri, lo Studio Santoro mette a disposizione degli associati: ottimizzazione aziendale, rapporti bancari, rapporti con la pubblica amministrazione, recupero crediti, agevolazioni e fondi europei, risarcimento danni, contrattualistica, assistenza fiscale e previdenziale.

I vantaggi che lo Studio Santoro riserva agli iscritti Copagri potranno estendersi anche ai loro familiari e, per facilitare i contatti con gli associati, lo Studio ha istituito una linea telefonica ed una e-mail dedicata.