La denuncia |
Cronaca Locale
/

Masi (FI): Roma Lido interrotta, continuiamo a chiedere risposte

14 maggio 2018 | 08:06
Share0
Masi (FI): Roma Lido interrotta, continuiamo a chiedere risposte

La Roma Lido è stata interrotta a causa della caduta di un ramo

Ostia X Municipio – “Apprendiamo che la Roma Lido è stata interrotta a causa della caduta di un ramo. È incredibile come gli argomenti attuali su cui chiediamo di relazionare vengano sottovalutati e ci sia negata la possibilità di dibatterne in tempi congrui.

Aspettiamo da Febbraio una relazione sulle alberature da parte dell’Assessore Ieva che si sottrae di continuo a qualsiasi confronto con la minoranza, tanto da condurci a chiederne le dimissioni. Ci hanno convocato una Commissione Ambiente per il 15 Maggio, a oltre un mese dalla nostra richiesta e pretendiamo che almeno in questo caso l’Assessore ci degni della sua presenza. Soprattutto speriamo che ci sia data la possibilità di capire la situazione, ci troviamo in difficoltà a esercitare la nostra funzione di controllo con continui atteggiamenti di chiusura e di ostruzionismo.

Vogliamo anche essere informati, come abbiamo richiesto con una interrogazione ( a cui ovviamente non si è risposto), su quali passi siano stati intrapresi per mettere in sicurezza le circa quattrocento alberature a rischio” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

(Il Faro on line)