ECCO LA FINALE DEL GIRONE G |
Calcio
/
Sport
/

Serie D, finale play off Albalonga – Trastevere, il 20 maggio al Pio XII

14 maggio 2018 | 06:00
Share0
Serie D, finale play off Albalonga – Trastevere, il 20 maggio al Pio XII

Tripletta degli amaranto allo Sff Atletico e due gol della squadra di Albano al Latina. In caso di pareggio, passa l’Albalonga, con possibilità di ripescaggio

Il Faro on line – L’ha spuntata il Trastevere a Fregene. Nella sfida play off, semifinale di girone, è stata la squadra amaranto a portarsi a casa il pass per la finale. Non ce l’ha fatta lo Sff Atletico ad imporsi, dopo tre gol dei Leoni.

Solo uno a favore per la squadra biancorossoblu. 3 a 1 il risultato finale. Era stato Tornatore al 6’ del primo tempo ad aprire le marcature e ad impensierire gli ospiti. Gioia grande al Paglialunga. Circa venti minuti più tardi, ha accorciato le distanze Lorusso e allo scadere della prima frazione, ecco Fatati allungare fino al 2 a 1.

Al secondo tempo, la squadra di mister Scudieri non è riuscita a raggiungere il pareggio e il Trastevere ha chiuso definitivamente i giochi, firmando la gara con il terzo gol. Ancora Fatati. Doppietta personale.

Domenica prossima, gli amaranto incontreranno in trasferta l’Albalonga. E’ stata infatti quest’ultima, a vincere l’altra semifinale che in contemporanea si è giocata al Pio XII. In casa, i ragazzi di mister Mariotti si sono imposti per 2 a 1 sul Latina.

Gol di Magliocchetti al 21’ del primo tempo e poi allungo nel secondo, con Succi, che al 9’ trafiggeva Bortolameotti. Nella ripresa, il Latina cercava di riacchiappare la partita con il gol di Iadaresta. Al 25’, segnava in tabellino in 2 a 1, ma senza esito felice. Cittadino sbagliava poi il rigore del pareggio, poco prima del fischio finale.

E’ stata allora l’Albalonga a passare, che il prossimo 20 maggio giocherà di nuovo in casa. Partita importante e difficile. Entrambe le squadre puntano alla vittoria finale. In caso di pareggio, saranno i ragazzi di Mariotti a passare, con garanzia di punti ghiotti per i ripescaggi. Ecco allora che l’obiettivo del Trastevere è una vittoria, obbligatoria.

Foto : www.sffatletico.com (fotogallery)