la vicenda |
Cronaca Locale
/

#Pomezia2018, sulla Eco X Mengozzi interroga Zuccalà

16 maggio 2018 | 09:30
Share0
#Pomezia2018, sulla Eco X Mengozzi interroga Zuccalà

“Non cerchiamo polemica ma solo risposte”.

Pomezia – E’ inevitabile che EcoX sia uno dei temi caldi di questa campagna elettorale a Pomezia. Dieci giorni fa, ad un anno  dal disastro EcoX, il candidato Sindaco del Centrosinistra Stefano Mengozzi si era rivolto pubblicamente all’ex Sindaco Fabio Fucci ponendogli quattro domande sulla gestione dell’emergenza e sulle scelte amministrative compiute.

Soprattutto Mengozzi, sulla scia di quanto sostenuto in questi anni dai Comitati di Quartiere, chiede spiegazioni sulle 8500 tonnellate di rifiuti che ancora stazionano nel piazzale dell’EcoX.

“In dieci giorni nessuna risposta è mai giunta da parte di Fucci – dichiara Mengozzi – in tanti ci chiediamo come mai non risponda….Se non ha nulla da temere“.

Visto il silenzio e considerando le recenti dichiarazioni su EcoX dell’ex Presidente del Consiglio comunale e candidato Sindaco AdrianoZuccalà, le quattro domande vengono stavolta girate a lui.

Non cerchiamo polemica – precisa Mengozzi – ma solo risposte. Le aspettiamo noi, i cittadini e le associazioni. Speriamo Zuccalà risponda”.

Le 4 domande ad Adriano Zuccalà: