Seguici su

Cerca nel sito

Poggio, Picciano e Biselli ‘A Fiumicino marciapiedi dissestati e degrado, da noi meno finte e più attenzione ai problemi’

Poggio, Picciano e Biselli: "Basta farsi un giro per capire che immondizia ed erbacce sono una costante ovunque. I marciapiedi non vengono manutenuti da anni."

Fiumicino – “Il sindaco Montino ha inaugurato più cantieri pubblici in questi ultimi giorni che negli ultimi 5 anni. Le elezioni sono capaci di tutto, anche di qualche effetto scenografico mascherato da miracolo. Tutto bello, però, magari, se invece di chiudere mezza Fiumicino spacciandoci chissà quali sontuosi regali si occupasse anche delle cose più “banali” tipo il decoro urbano o quello dei marciapiedi magari qualche turista in più l’avremmo e saremmo tutti più felici” – affermano, in una nota, i consiglieri comunali di “Fratelli d’Italia” Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica “Destinazione Futuro”, Raffaello Biselli.

Marciapiedi dissestati a Fiumicino

“Basta farsi un giro per capire che immondizia, erbacce e sporcizia sono una costante ovunque. I marciapiedi non vengono manutenuti da anni. Ecco, questo è proprio quello che noi non faremo.

La nostra idea di città è totalmente l’opposto di quella di Montino: meno ‘finte opere’, meno finzione e- conclude la nota- più attenzione ai piccoli e grandi problemi quotidiani della città.”

(Il Faro on line)