Ambiente |
Cronaca Locale
/

A Fiumicino un nuovo piano estivo per la raccolta dei rifiuti

18 maggio 2018 | 19:46
Share0
A Fiumicino un nuovo piano estivo per la raccolta dei rifiuti

Stabilite tre postazioni mobili di raccolta per l’indifferenziata e l’organico, attive dal 27 maggio, nelle domeniche e nei festivi

Fiumicino – E’ stata firmata quest’oggi in Municipio, dal primo cittadino Esterino Montino, l’ordinanza sindacale per contrastare il fenomeno indiscriminato dell’abbandono dei rifiuti e per salvaguardare il decoro urbano cittadino in zone ad altissima vocazione turistica.

Postazioni mobili di raccolta a Fregene, Passoscuro, Focene e potenziamento del servizio di raccolta differenziata per le attività commerciali sui lungomare di Fiumicino, Isola Sacra, Focene, Maccarese, Fregene e Passoscuro. Sono le iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale fino al prossimo settembre.

Leggi l’ordinanza sindacale del nuovo piano estivo di raccolta dei rifiuti

In particolare, presso le località di Fregene, Focene e Passoscuro, l’Amministrazione comunale ha deciso di posizionare dal prossimo 27 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, tutte le domeniche e i giorni festivi, tre postazioni mobili di raccolta utili ai fini del conferimento del rifiuto indifferenziato e organico.

Queste le tre postazioni:

Fregene, Via Cesenatico fronte Centro Comunale di Raccolta;
Focene, Via Coccia di Morto altezza supermercato;
Passoscuro, Via Florinas fronte Centro Comunale di Raccolta.