Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino2018, FdI punta al potenziamento dei trasporti per il rilancio del turismo

“Il nostro primo atto sarà una linea di trasporto che colleghi le nostre località con le stazioni metro di Roma”

 

Fiumicino – “Il nostro è un territorio splendido, ricco di opportunità. Con il turismo possiamo davvero rilanciare la nostra economia. Dobbiamo però portarli i turisti e agevolarli”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Federica Poggio e Giuseppe Picciano e il capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli.

“Oltre al decoro urbano abbiamo bisogno di trasporti più efficienti. Per questo uno dei punti fondamentali del programma di William De Vecchis sindaco, è l’istituzione di una linea di trasporto turistica ad hoc che colleghi con continuità le maggiori stazioni metro della Capitale (Termini, Tiburtina e Piramide) con le località balneari del nostro Comune.

Revocheremo poi la delibera per l’istituzione dei parcheggi a pagamento e creeremo delle apposite aree di sosta per le attività balneari con navette ecologiche a servizio.

Faremo tesoro delle precedenti esperienze fallimentari potenziando al massimo i mezzi e la promozione del servizio. Ricette che secondo noi, se ben studiate, possono davvero far ripartire il turismo”.