L'evento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018 Montino vs De Vecchis, candidati sindaco a confronto

22 maggio 2018 | 06:15
Share0
#Fiumicino2018 Montino vs De Vecchis, candidati sindaco a confronto

All’Hotel Tiber il dibattito tra l’esponente del Pd e quello della Lega, entrambi in corsa per il Municipio. Modera il direttore de Il Faro online, Angelo Perfetti

Fiumicino – Si svolgerà quest’oggi, 22 maggio, alle ore 19:00, presso i locali dell’Hotel Tiber di Fiumicino, il confronto tra il candidato sindaco del centrosinistra, Esterino Montino, e il candidato sindaco del centrodestra, William De Vecchis.

Per permettere la partecipazione di tutti i cittadini, il dibattito, per tutta la sua durata, sarà trasmesso in diretta sui canali social de Il Faro online.

A lanciare la sfida, nei giorni scorsi, era stato De Vecchis; un incontro “per confrontarsi sui programmi e sulle idee di Governo per rilanciare la città – aveva dichiarato il candidato della Lega -. Io ho le idee chiare e il coraggio per affrontarlo e chiedo pubblicamente al candidato di centrosinistra se intende accettare questa sfida”.

Dopo poche ore, Esterino Montino ha accettato la proposta di De Vecchis: “Non ho nessun problema ad accogliere la richiesta di confronto che mi è arrivata, con l’unico candidato del centrodestra che si è presentato per concorrere alle elezioni da sindaco”.

L’appuntamento è per questa sera, in Via della Torre Clementina 276, a Fiumicino. Moderatore del dibattito il giornalista Angelo Perfetti.

(Il Faro online)