La comunicazione |
Cronaca Locale
/

Risanamento della rete e recupero delle perdite idriche a Formia, ecco dove mancherà l’acqua

23 maggio 2018 | 14:30
Share0
Risanamento della rete e recupero delle perdite idriche a Formia, ecco dove mancherà l’acqua

Le interruzioni idriche sono necessarie per permettere le operazioni di connessione della nuova condotta.

Formia – Acqualatina informa l’utenza che proseguono le operazioni di risanamento delle reti e recupero delle perdite nel Comune di Formia.

Nell’àmbito di tale progetto, oggi,le squadre tecniche saranno impegnate, nel Comune di Formia, in operazioni di connessione della nuova condotta idrica di circa 350 metri, che verrà allacciata alla rete esistente lungo la Via Appia – Lato Napoli.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle 09:30 alle ore 16:30un’interruzione idrica nelle seguenti vie: Via Appia – Lato Napoli (dall’incrocio con Via delle Fosse all’incrocio con Via Giacomo Matteotti) e Via A. Ferrucci.

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in Via Appia – Lato Napoli (nelle vicinanze dell’incrocio con Via delle Fosse).

La società ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

(Il Faro on line)