La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Pomezia 2018, Mengozzi ‘Entro un mese riapro la delegazione di Torvaianica’

25 maggio 2018 | 15:00
Share0
Pomezia 2018, Mengozzi ‘Entro un mese riapro la delegazione di Torvaianica’

Mengozzi: “Non è il cittadino che va dall’Amministrazione, ma il contrario. Questa è l’idea di decentramento che abbiamo e che realizzeremo”.

Pomezia – Riaprire la delegazione di Torvaianica. Subito“. Così il candidato sindaco del centrosinistra Stefano Mengozzi in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Mengozzi si impegna a “riaprirla entro un mese” dalla sua elezione e ci va già duro: “Chiudere la delegazione è stata una scelta scellerata, da incompetenti. Quell’ufficio distaccato serviva un bacino di utenti enorme. Il servizio è stato sostituito da una navetta gratuita, ma – si chiede Mengozzi – i soldi che si spendono per questo servizio non potevano essere utilizzati per ristrutturare la sede dichiarata inagibile? Oppure non potevano essere impiegati per prendere un altro locale in affitto. Con la caotica viabilità che c’è a Pomezia prendere la navetta per andare all’Ufficio Anagrafe equivale a un viaggio!

Non è il cittadino che va dall’Amministrazione– conclude la nota-, ma quest’ultima che va dal cittadino: questo è un servizio. Questa è l’idea di decentramento che abbiamo e che realizzeremo”. 

(Il Faro on line)