Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Amichevole Italia-Arabia Saudita, fiducia agli Azzurri

Riflettori puntati sulla prima esibizione di Roberto Mancini alla guida dell'Italia. Stasera, lunedì 28 maggio ore 20.45 in campo neutro a San Gallo (Svizzera), la nostra Nazionale sfida in amichevole l'Arabia Saudita che avrà l'onere e l'onore di aprire il Mondiale contro la Russia padrona di casa. Almeno, però, l'Arabia Saudita ci sarà alla kermesse e noi no...

Per l'Italia si tratta del primo confronto con la "KSA", reduce da due successi nel mese di maggio nei test match con Algeria e Grecia (doppio 2-0). L'Italia non vince da 4 partite mentre sale a 7 la conta degli Under 2,5 consecutivi. Prima di fornire il pronostico di Italia-Arabia Saudita diamo un'occhiata alle principali quote Eurobet per puntare sulla sfida amichevole.

Pronostico Italia-Arabia Saudita, le quote Eurobet della partita:

Le quote Eurobet dell'amichevole Italia-Arabia Saudita

Mancini al debutto cercherà di dare fin da subito un'impronta alla sua Nazionale, oltre che vincere (Azzurri favoriti ma la quota è popolare) quindi è importante mettere in mostra un bel gioco. La partita potrebbe regalare l'Over 2,5 in controtendenza. Magari con il contributo in zona gol da parte del "figliol prodigo" Mario Balotelli. Buona la quota dell'Over 2,5 su Eurobet.

gioca ora su eurobet