Incidente mortale su via della Scafa

30 maggio 2018 | 14:38
Share0
Incidente mortale su via della Scafa

Pedone investito da un’autovettura, vani i soccorsi.

Fiumicino – E’ morta sul colpo F.F., la donna classe 1947 (quindi 71enne) che questa mattina intorno a mezzogiorno è stata investita mentre attraversava la strada in via della Scafa all’incrocio con via Aldo Quarantotti, a Fiumicino. Immediato l’intervento dei soccorsi: sembrerebbe che ad allertarli sia stato lo stesso uomo alla guida dell’autovettura, che immediatamente si è fermato per prestare aiuto e chiamare il 118.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e procedere ai rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione degli avvenimenti sembrerebbe che l’anziana donna avesse il carrellino della spesa e che stesse attraversando la strada quando è stata investita da un0’auto guidata da un giovane.

Sull’accaduto c’è ovviamente il massimo riserbo, trattandosi di un incedente mortale; sul posto è arrivato anche il magistrato che seguirà le indagini; al vaglio per la ricostruzione della dinamica anche le immagini delle telecamere gestite dalla Polizia Locale che presidiano la strada.

Chiuso al traffico un tratto di via della Scafa

Sul posto il Comando dei Vigili Urbani di Fiumicino con tre pattuglie impegnate a chiarire cause e dinamiche dell’incidente e a gestire il traffico sulla strada. Via della Scafa è interrotta tra via Trincea delle Frasche e via Quarantotti per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.