CALCIOMERCATO |
Calcio
/
Sport
/

Mercato serie B, Michele Vano al Carpi

30 maggio 2018 | 13:40
Share0
Mercato serie B, Michele Vano al Carpi

Ha firmato un contratto di tre anni, l’ex Arzachena e Ostiamare. Tante maglie indossate ed ecco il sogno del calcio professionistico, che continua. Con i lidensi segnò 15 reti nell’anno dei record

Il Faro on line – Alla fine le voci di mercato sono state confermate. Dopo alcuni giorni di dubbio, ma con riserva, la notizia è stata confermata, con tanto di firma del contratto.

Michele Vano è il nuovo attaccante del Carpi. L’ex calciatore dell’Arzachena, lo scorso anno colonna della squadra sarda in serie C, con bottino di 8 gol nel palmares, si è trasferito nella società emiliana per proseguire il suo cammino nel calcio professionistico. Un triennale per lui e un altro sogno da vivere.

Un bomber prolifico, il 26enne calciatore romano classe ‘ 91 che indosserà i colori del Carpi, dopo aver indossato anche la maglia dell’Ostiamare. Nella stagione 2016/2017, sono stati 15 i gol segnati, in una vetrina importante in cui mostrare tutto il suo talento. C’è riuscito Michele, entusiasmando i tifosi biancoviola e firmando l’anno dei record dei lidensi, in classifica. 63 i punti totalizzati a fine stagione regolare, con semifinale play off a Rieti. E’ stato Vano uno dei fautori principali.

Foto : Claudio Spadolini