La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Calicchio ‘Case Ater Villaggio Azzurro, al via i lavori ‘

1 giugno 2018 | 15:00
Share0
Fiumicino, Calicchio ‘Case Ater Villaggio Azzurro, al via i lavori ‘

Calicchio: “Questi lavori erano attesi da tempo, così come quelli di sfalcio e potatura che, sempre a Villaggio Azzurro inizieranno la prossima settimana.”

Fiumicino – Così come ho richiesto più volte anche attraverso lettere ufficiali a mia firma, che allego, da oggi, venerdì primo giugno, l’Ater Provincia di Roma ha iniziato nel comprensorio Ater di “Villaggio Azzurro” gli interventi di riparazione della guaina di copertura nei fabbricati A e B afferma, in una nota, l’assessore ai servizi sociali del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.

I lavori proseguiranno anche il 4 giugno nel Fabbricato A per sistemare il cornicione, un discendente e alcuni pozzetti rotti che hanno bisogno di nuovi coperchi. Anche nei fabbricati C e N si interverrà per riparare cornicioni e discendenti.

Alle parole e alle promesse vuote- prosegue la nota- ho sempre preferito l’impegno costante e la grande attenzione alle fasce deboli lontano da ogni strumentalizzazione.  Questi lavori erano attesi da tempo, così come quelli di sfalcio e potatura che, sempre a Villaggio Azzurro inizieranno la prossima settimana.

Voglio ringraziare anche stavolta il direttore dell’Ater dottor Mannino e il suo staff dirigenziale che, seppur in un momento di difficoltà amministrativa, normativa ed economica è riuscito anche stavolta- conclude la nota- a venire incontro alle esigenze della Città di Fiumicino.

(Il Faro on line)