Padre violento rompe il naso al figlio minorenne, arrestato

1 giugno 2018 | 16:13
Share0
Padre violento rompe il naso al figlio minorenne, arrestato

L’intervento dei Carabinieri in località Palombara Sabina ha spinto la moglie dell’uomo a denunciare le angherie subite in famiglia

Roma – Un’escalation di violenza domestica culminata in una lite con il figlio minorenne. Per questo un uomo di 52 anni, residente a Palombara Sabina, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Montelibretti.

I militari sono intervenuti a seguito di una telefonata anonima che segnalava una violenta lite in famiglia. Entrati in casa, hanno bloccato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, che poco prima aveva colpito violentemente al volto con un pugno il figlio di 17 anni.

Il giovane, con una evidente ferita al naso, è stato trasportato d’urgenza, tramite un’ambulanza, all’ospedale “SS. Gonfalone” di Monterotondo.

La diagnosi: frattura delle ossa nasali e ferita lacero contusa alla nuca. Per i medici, il giovane guarirà in meno di un mese.

L’intervento dei Carabinieri ha spinto la moglie dell’uomo, stanca dell’ennesima aggressione, a denunciare alle forze dell’ordine una serie di angherie subite nel corso degli anni da lei e dal figlio.

Il marito violento è stato arrestato e portato presso l’abitazione di un parente, dove al momento si trova in regime di arresti domiciliari, a disposizione dei magistrati di Tivoli.

(Il Faro online)