Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Amichevole Francia-Italia, analisi e pronostico

Dopo aver centrato il pronostico di Italia-Arabia Saudita (Over 2,5 a 1.80) l'analisi del Faro si sposta sulla sfida di oggi venerdì 1 giugno alle 21: Francia-Italia. Anche i transalpini sono reduci da una vittoria: 2-0 all'Irlanda con reti di Giroud e Fekir nel primo tempo. Per gli Azzurri del Mancio l'asticella si alza al cospetto della finalista di Euro 2016, una delle selezioni più attese al prossimo Mondiale. L'ultimo confronto tra le due Nazionali è datato 1 settembre 2016, allora vinse la Francia per 3-1.

Pronostico Francia-Italia, le quote della partita:

Le quote di Francia-Italia

La Francia ha alle spalle 5 gare amichevoli in cui ha collezionato 3 successi, un pari e una sconfitta (rocambolesca, a marzo, contro la Colombia per 2-3). L'Italia è tornata al successo che mancava da 4 incontri ma il 2-1 con l'Arabia Saudita ha "detto" che Mancini dovrà lavorare su diversi aspetti come la concentrazione nell'arco dei 90 minuti.

Difficile che la Francia, col Mondiale alle porte, giochi al massimo delle sue potenzialità. L'Italia punterà sulla sua solidità difensiva, per questo motivo scegliamo l'Under 2,5 o in alternativa il Multigol 1-2.

PRONOSTICO: UNDER 2,5 (1.75)

gioca ora su eurobet