NUOVI ARRIVI PER I LEONI |
Calcio
/
Sport
/

Trastevere Calcio, mister Perrotti in panchina e Mattiuzzo direttore sportivo

1 giugno 2018 | 06:00
Share0
Trastevere Calcio, mister Perrotti in panchina e Mattiuzzo direttore sportivo

Si delinea pian piano il puzzle della nuova stagione calcistica che comincerà a luglio. Perrotti sostituisce Gardini e il nuovo direttore sportivo vanta un passato in serie B

Il Faro on line – Il campionato di calcio della serie D è terminato solo 10 giorni fa per la prima squadra, ma già la dirigenza amaranto sta preparando la nuova stagione.

Il 20 maggio scorso, il Trastevere si è arreso all’Albalonga, che ha vinto la finale play off. Nonostante il risultato ottenuto, la squadra del Rione ha disputato un grande torneo e sempre al sole.

E allora per ripercorrere le stesse tappe e puntare ancora più su, ecco due nuovi arrivati. Fabrizio Perrotti sarà il nuovo allenatore della prima squadra e Stefano Mattiuzzo seguirà la società come direttore sportivo.

Quest’ultimo vanta una lunga esperienza nel settore calcistico, avendo collaborato anche con la Salernitana in serie B. Mister Perrotti ha una carriera di prestigio alle spalle, come calciatore e da allenatore ha raggiunto ottimi risultati.

Come indica il comunicato diffuso dalla società romana, il presidente Betturri e tutta la famiglia del Trastevere Calcio vuole dare un caloroso benvenuto ad entrambi i nuovi innesti.