
Prima uscita da Ministro degli Interni e vice Presidente del Consiglio. De Vecchis: “La sua presenza dimostra quanto la Lega punti su questo progetto”
Fiumicino – Lunedì 4 giugno alle 21 in Darsena, Matteo Salvini sarà a Fiumicino per sostenere la candidatura di William De Vecchis a sindaco. È la prima uscita di Salvini da Ministro degli Interni e vice Presidente del Consiglio.
“Voglio ringraziare il nostro leader – afferma il candidato sindaco del centrodestra William De Vecchis -. La sua costante presenza a Fiumicino dimostra come e quanto la Lega punti sul nostro progetto.
Siamo il cambiamento, siamo l’unica alternativa alla politica finto buonista dei nostri avversari. Noi siamo il nuovo. Invito tutti i cittadini in Darsena per salutare Salvini e appoggiare questa rivoluzione, iniziata con il Governo della nostra Nazione e che terminerà il 10 giugno a Fiumicino con l’affermazione della nostra coalizione formata da Lega, Fratelli d’Italia e liste civiche Passione Comune e Legittima Difesa”.