#Fiumicino2018 |
Cronaca Locale
/

Dario Cologgi e Noemi Orpelli, l’impegno per De Vecchis sindaco

4 giugno 2018 | 06:00
Share0
Dario Cologgi e Noemi Orpelli, l’impegno per De Vecchis sindaco

Verde pubblico, sicurezza, scuole, giovani: piccoli consigli per migliorare le qualità della vita.

Fiumicino – “Coloro che come me lavorano ogni giorno a stretto contatto con il cittadino conoscono perfettamente le problematiche che devono affrontare sia per il territorio in cui viviamo che quelle ad esso collegate e hanno ben chiare le idee su come trovare adeguate soluzioni, senza promettere cose impossibili, ma cercando di offrire progetti che nell’immediato possano essere attuabili”. A parlare è Dario Cologgi, candidato con Fratelli d’Italia per De Vecchis sindaco, insieme alla giovanissima Noemi Orpelli.

“Facciamo alcuni esempi – prosegue Cologgi – proseguendo per tematiche.

La sicurezza, con maggior impiego dei viglili urbani attraverso assunzioni mirate sia in ambito ambientale che amministrativo.
Sicurezza nelle scuole di competenza comunale, manutenzioni degli stabili e dei giardini, per garantire la sicurezza assoluta dei nostri figli.

Parchi giochi adatti sia ai bambini con difficoltà motorie che normodotati, aggregazione socio culturale.

Canile comunale, progetto per aree pubbliche già predisposte, a gestione comunale e volontariato per la manutenzione

Giovani, aree tematiche di aggregazione (Skate Park, aree attrezzate , biblioteca all’aperto d’estate e autogestione attività attraverso gruppi giovanili).

Punti verdi a gestione diretta del cittadino ed associazioni con caratteristiche adeguate e verificate.

Tutto questo, considerando la possibilità di attingere ai fondi regionali ed europei con l’ausilio dei nostri consiglieri regionali di FdI preparati e attenti ai problemi del territorio.

Piccoli punti, semplici ed attuabili, che può essere attivati con l’ausilio del vostro voto, per garantirvi una forte presenza delle istituzioni e la percezione effettiva che queste stiano operando nel reale interesse della collettività”.

cologgi

Il 10 Giugno non farti ingannare, vota con consapevolezza , Riponi la tua fiducia nel cambiamento, cerchiamo insieme LA GIUSTA SOLUZIONE.
Per William de Vecchis Sindaco
Scrivi COLOGGI / ORPELLI FRATELLI D’ITALIA