L'evento |
Cronaca Locale
/

#Fiumicino2018 Fabiola Velli chiude in Darsena la campagna elettorale del M5S

7 giugno 2018 | 16:45
Share0
#Fiumicino2018 Fabiola Velli chiude in Darsena la campagna elettorale del M5S

La candidata pentastellata: “Abbiamo ascoltato le esigenze dei cittadini in questi mesi, domani l’appuntamento è interamente dedicato a loro”

Fiumicino – Volge al termine la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle. L’evento finale è fissato per l’otto giugno, in Darsena, dove Fabiola Velli e il M5S di Fiumicino si troveranno alle ore 18:00  per un appuntamento informale dove i cittadini potranno incontrare tutti i candidati pentastellati e la candidata sindaco Velli.

Un momento per scambiare idee e opinioni su Fiumicino: sulle problematiche, sulle sfide da affrontare, sulle soluzioni da trovare.

In piazza ci saranno anche i portavoce nazionali del M5S in Parlamento: Emilio Carelli, Stefano Vignaroli, Federica Daga, deputati della Camera dei Deputati; Paola Taverna vicepresidente del Senato della Repubblica, e le senatrici Giulia Lupo e Alessandra Maiorino.

“E’ stata una campagna elettorale lunga e intensa, dove non ci siamo risparmiati nemmeno per un giorno. Abbiamo girato tutto il territorio, parlato dei nostri progetti, della nostra idea di sviluppo“, afferma Fabiola Velli.

“Abbiamo ascoltato le esigenze dei cittadini in questi mesi, domani l’appuntamento è interamente dedicato a loro. La voce dei cittadini è la nostra forza”, conclude.

(Il Faro online)