l'appello |
Cronaca Locale
/

Bonifica dell’ex centrale Enel, Velli chiama Montino ‘Dove sono i documenti?’

8 giugno 2018 | 13:08
Share0
Bonifica dell’ex centrale Enel, Velli chiama Montino ‘Dove sono i documenti?’

La candidata del M5S: “Dimostri a quelle mamme e a quei papà suoi elettori che non ha fatto entrare i loro figli in uno spazio gravemente inquinato”

Fiumicino – “Abbiamo già chiesto al Sindaco Montino di mostrare la documentazione dell’avvenuta bonifica dell’ex centrale quando alcuni mesi fa ha installato la tensostruttura e dato il via a quel flop chiamato Frastuono. Alla richiesta di documentazione ufficiale è stato opposto un misero comunicato stampa dove venivamo accusati di menzogna” – lo dichiara il candidato sindaco del movimento 5 stelle Fabiola Velli.

“Da allora altre scolaresche vengono fatte entrare quotidianamente in quegli stessi spazi senza alcuna preventiva bonifica. Signor sindaco se non vuole dirlo a noi del MoV 5 Stelle lo dica ai cittadini, dimostri a quelle mamme e a quei papà suoi elettori che non ha fatto entrare i loro figli in uno spazio gravemente inquinato. Dimostri di essere degno di fiducia mostrando gli atti relativi ai lavori di bonifica effettuati e non l’ennesimo comunicato privo di valore.

Dimostri di avere a cuore la salute dei suoi cittadini che dovrebbero essere per lei come dei figli. Attendiamo questi documenti, non ci fermeremo fino a che non li avrà pubblicati, ben lieti, se mai fosse, di esserci sbagliati”.