verso il voto |
Cronaca Locale
/

Giorgia Meloni a Fiumicino per la chiusura della campagna elettorale di De Vecchis

8 giugno 2018 | 14:34
Share0
Giorgia Meloni a Fiumicino per la chiusura della campagna elettorale di De Vecchis
Giorgia Meloni a Fiumicino per la chiusura della campagna elettorale di De Vecchis
Giorgia Meloni a Fiumicino per la chiusura della campagna elettorale di De Vecchis

Biselli: “L’appoggio dei leader nazionali fondamentale per la questione sicurezza”.

Fiumicino – La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, davanti a un pubblico di circa 400 persone ha chiuso la campagna elettorale di William De Vecchis sindaco.

“La presenza di Giorgia Meloni oggi e quella di Salvini lunedì a Fiumicino – spiega il coordinatore della campagna elettorale di Fratelli d’Italia, Raffaello Biselli -, dimostrano chiaramente come e quanto il nostro progetto su Fiumicino sia vincente.

Baccini e Montino, con tutto rispetto, sono ormai un ‘usato’ con centinaia di migliaia di chilometri, dunque non più garantito. C’è bisogno di nuova linfa politica, di una nuova classe politica che abbia la capacità di interloquire quotidianamente con i leder di Governo per poter risolvere le tante problematiche che il nostro Comune vive.
William De Vecchis è la scelta migliore. Ha l’appoggio incondizionato di Giorgia Meloni e Matteo Salvini. La sicurezza, l’immigrazione, la lotta all’erosione, le reti infrastrutturali e viarie, la questione aeroportuale e Alitalia sono tutti nodi che senza l’appoggio governativo non riuscirebbero a essere risolti. Per questo il 10 giugno invito tutti a sostenere la rivoluzione di Fratelli d’Italia a Fiumicino con William De Vecchis”.

Le parole dei candidati Poggio e Picciano

Sottoscriviamo parola per parola quanto ha affermato oggi la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ringraziamo per aver chiuso la nostra campagna elettorale. Alle amministrative si votano modelli diversi. Ci sono modelli come quelli rappresentanti da Fratelli d’Italia all’Aquila che ha stoppato un bando della sinistra che assegnava 50 case a prezzi sociali a cittadini extracomunitari e grazie a noi sono invece andate a cittadini italiani. Modello questo rappresentato a Fiumicino da William De Vecchis.

E altri modelli, di altri candidati sindaci che pensano prima a chi non è cittadino di Fiumicino. Con noi ogni singolo centesimo sarà utilizzato per la nostra comunità: per ristrutturare le scuole, per investire nella formazione dei nostri giovani, come incentivi alle aziende che assumono giovani e disoccupati del territorio, come fondi per abbassare il peso dei tributi locali.

Il centrodestra unito può davvero dare un’impronta importante a questo Comune che merita gente desiderosa di governare e non politici ormai sul viale del tramonto che nel nostro territorio trovano un posto tranquillo in vista del pensionamento. Abbiamo tempo fino a domenica per dare una nuova impronta a questo comune. Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere coerente, siamo sempre stati nel centrodestra. Un voto dato a Fratelli d’Italia è un voto dato ai cittadini di Fiumicino e ai cittadini italiani”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Federica Poggio e Giuseppe Picciano

IL DISCORSO DI GIORGIA MELONI A FIUMICINO