Seguici su

Cerca nel sito

Lavori alla Posta Centrale di Fiumicino, la protesta di un disabile

Segnalata lamenta la mancanza di accessi al nuovo piazzale per persone in carrozzella

Fiumicino – “E’ inconcepibile che dei lavori fatti per migliorare una zona così frequentata come un Ufficio postale si trasformino in una trappola per disabili, immersa per di più nella sporcizia”. Il grido d’allarme arriva da un cittadino che ha scritto al giornale segnalando la questione, ma che per pudore ha chiesto l’animato.

fecc484d-2c49-4cda-a4e1-e1da8002bb49

“Sono terminati i lavori di ripristino del manto stradale in Via del Faro, all’altezza dell’Ufficio Postale. Asfalto nuovo e segnaletica rifatta. Lavoro impeccabile, se non fosse per la mancanza di scivoli che impediscono così l’accesso ai disabili. Una lunga barriera architettonica, disseminata di immondizia, che non consente l’accesso a chi è costretto a stare su una sedia a rotelle. Vi sembra un Paese normale questo?”.

8eacedad-ee2f-476c-8ec7-066e3d2de73a

Il Faro on line ha raccolto il grido di dolore di questa persona e, pur apprezzando lo sforzo fatto dall’amministrazione per sistemare un piazzale che da tanto tempo necessitava di una sistemata, non può non “girare” pubblicamente la segnalazione, con tanto di foto.

3ba8d2d4-3afb-4626-84c2-bfa448c000de

(Il Faro online)