la segnalazione

Autostrada Roma-Fiumicino, delirio di traffico dopo la ‘sperimentazione’

12 giugno 2018 | 11:03
Share0
Autostrada Roma-Fiumicino, delirio di traffico dopo la ‘sperimentazione’

Non convince la sperimentazione sul viadotto della Magliana (traffico canalizzato nell’ultimo tratto della A91 prima dell’intersezione con gli automobilisti che salgono da via della Magliana).

Volevo far presente la situazione drammatica del traffico sulla Roma-Fiumicino da quando è partita la sperimentazione sul viadotto della Magliana (traffico canalizzato nell’ultimo tratto della A91 prima dell’intersezione con gli automobilisti che salgono da via della Magliana).

La fila di auto che si forma è degna di un girone dantesco… ormai non si arriva a Roma in meno di un’ora… e io esco di casa alle 7:20 di mattina: non oso immaginare il traffico che si crea più tardi.
Credo che chi ha pensato di avviare questa sperimentazione faccia più bella figura ad ammettere che le cose non vanno bene e tornare alla vecchia viabilità, piuttosto che persistere con questo errore che avvelena la vita di noi cittadini.
Con questa sperimentazione non si è risolto nessuno dei problemi endemici di quella strada… il traffico è lento, le file lunghissime, tanti che spazientiti percorrono la corsia di emergenza per poi “ributtarsi” nella corsia giusta, frenando ancora di più la circolazione… un vero calvario che non ci meritiamo!!!
Grazie per l’attenzione,
Lucia