PIOGGIA DI MEDAGLIE |
Sport
/

Nuoto per disabili, la Vis Cordis Civitavecchia conquista 5 medaglie ai campionati regionali

12 giugno 2018 | 06:00
Share0
Nuoto per disabili, la Vis Cordis Civitavecchia conquista 5 medaglie ai campionati regionali

Due ori e tre bronzi agli atleti appartenenti all’Assproha. Terzo posto in classifica generale per le società del Lazio. L’ultima volta in stagione è vittoriosa

Civitavecchia – La Vis CordisCivitavecchia sul podio ai Campionati Regionali di Nuoto per Società del Lazio che si sono tenuti a Montalto di Castro (VT).

Gli atleti dell’associazione Assproha conquistano il terzo posto assoluto confermandosi tra le società più forti del Lazio.

Preceduta dagli atleti di Viterbo primi e Latina secondi la compagine civitavecchiese, guidata da un Donatello Fraticelli in grande forma, nell’ultima gara della stagione conquista i punti necessari a salire sul terzo gradino del podio strappandolo alle più quotate formazioni di Roma e provincia, Rieti e Frosinone.

I ragazzi e ragazze che hanno partecipato al campionato, accompagnati da Cristian Cropani, sono: Donatello Fraticelli (oro 50 mt farfalle e 50 mt stile libero), Marco Irrera (oro 50 mt rana e argento 50 mt dorso), Alessio Torazzi (bronzo 25 mt dorso), Valentina Germoglio al debutto nelle competizioni ufficiali (bronzo 25 mt stile libero) e Antonella Cecchin (bronzo 25 mt stile libero e 25 mt rana).

Un ringraziamento speciale va al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Tarquinia/Montalto e alla Co.Ser Nuoto di Civitavecchia che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento”.

(Il Faro on line)