LA SORPRESA |
Cronaca Locale
/

Ostia, chiusa per voragine via delle Molucche: dopo un anno la strada sprofonda di nuovo

12 giugno 2018 | 15:09
Share0
Ostia, chiusa per voragine via delle Molucche: dopo un anno la strada sprofonda di nuovo

Chiusa la strada che collega via delle Baleniere a via Marenco di Moriondo: tornata la voragine riparata un anno fa

Ostia – Torna la voragine su via delle Molucche e dopo che una pattuglia ha presidiato per un pomeriggio intero l’arteria, si è deciso di chiuderla al traffico.

Transenne su via delle Molucche, la strada che collega via delle Baleniere con via Marenco di Moriondo. A ridosso di un tombino delle fognature l’asfalto ha ceduto nuovamente. Così dopo che ieri pomeriggio, lunedì 11 giugno, una pattuglia della Polizia locale di Roma X Mare ha presidiato per ore la voragine, stamattina si è deciso di transennare tutta l’arteria e impedirne il transito dei veicoli.

La voragine che ha determinato la chiusura di via delle Molucche

La voragine che ha determinato la chiusura di via delle Molucche

Una curiosità balza agli occhi degli automobilisti: le transenne utilizzate per la chiusura della strada sul lato di via delle Baleniere recano la scritta “Comune di Palestrina”.

Le transenne timbrate "Comune di Palestrina"

Le transenne timbrate “Comune di Palestrina”

La chiusura arriva dopo appena un anno dalla riparazione che l’Acea aveva fatto nel medesimo punto. Era infatti il 24 marzo 2017 quando l’intero tratto di via delle Molucche veniva interdetto alla circolazione perché l’asfalto era crollato a ridosso di un tombino delle fognature. Sette giorni dopo la riparazione e la riapertura al traffico.