STADIO DELLA ROMA

Lo stadio della Roma

13 giugno 2018 | 15:33
Share0
Lo stadio della Roma

Domani, 14 giugno 2018, alle ore 21.00, nuovo appuntamento su RADIO FARO con COLPI DI TACCO, puntata n.26. Condurrà Fabrizio Baldovini, Presidente del ROMA CLUB FIUMICINO PORTVS. Numerosi e prestigiosi saranno gli ospiti che si alterneranno nel commentare l’argomento del giorno: LO STADIO DELLA ROMA, alla luce degli ultimi sviluppi conditi di arresti, più o meno eccellenti, e di ovvi nuovi “intoppi” sulla realizzazione del progetto. Singolare è il tempismo con cui l’A.S. Roma si trova a “subire” fatti a lei esterni con gli inevitabili danni nel ritardare la partenza di un’opera che incredibilmente incontra ostacoli su ostacoli e che ancora una volta lascia il tifoso disorientato.

RADIO FARO con la sua COLPI DI TACCO tornerà alla carica con la proposta già lanciata a suo tempo proprio da queste pagine e proprio del nostro Fabrizio Baldovini sull’offerta all’ A.S. Roma di valutare la possibilità di fare lo stadio a Fiumicino.

 https://www.ilfaroonline.it/2017/02/21/roma-club-portus-chiama-sindaco-esterino-montino-stadio-fiumicino-si-puo/161835/

Riportiamo gli articoli usciti a Febbraio del 2017 su questo argomento e che aveva incontrato anche il parere favorevole delle autorità locali di Fiumicino.

 https://www.ilfaroonline.it/2017/02/21/montino-lo-stadio-della-roma-facciamolo-fiumicino-subito/161898/

Nel corso della puntata, come da mission di COLPI DI TACCO, con l’amica Mariella Quintarelli, responsabile della comunicazione della Roma Calcio Femminile, parleremo anche della riforma del calcio femminile che obbligherà le società di calcio professionistiche ad aver una squadra femminile in serie A.

Nella puntata n.26 il conduttore, tra gli altri, avrà come ospiti il M° Alessandro Conforti, Presidente dell’Associazione Culturale LUPA GIALLOROSSA, che ci racconterà il bellissimo evento di ieri 12.6.18, intitolato LA STORIA SIAMO NOI, che si è svolto al Bario Arte del Tennis Club Lanciani di Via di Pietralata 135 il cui svolgimento è stato mandato in diretta  dalla radioweb fedegiallorossa.it dell’amico di RADIO FARO Edoardo Spampinato.

Sarà una puntata imperdibile !