Segnaletica stradale |
Cronaca Locale
/

Lungomare degli ardeatini, mancanza di manutenzione della segnaletica stradale

13 giugno 2018 | 19:53
Share0
Lungomare degli ardeatini, mancanza di manutenzione della segnaletica stradale

Michele Di Stefano, ‘vani i nostri tentativi di chiedere al Comune il ripristino della segnaletica stradale luminosa in un tratto di strada molto pericoloso per la viabilità’

Ardea – L’Associazione di Quartiere ONLUS “RivalutiAmo Marina di Ardea”, in riferimento alle innumerevoli richieste protocollate ed in ultimo, quella con Protocollo n. 0034439 del 06/06/2018, alle quali non è seguito alcun riscontro in merito, con la presente, a nome e per conto dei cittadini e residenti, onde evitare altri gravi incidenti stradali CHIEDE di intervenire quanto prima all’accensione dell’unica segnaletica luminosa per attraversamento pedonale su “Lungomare degli Ardeatini” situata a ridosso della doppia curva pericolosa di Rio Torto (Marina di Ardea), da circa due anni spenta.

Si fa presente che tale segnaletica luminosa risulta funzionante, ha funzionato per circa due settimane mediante allaccio provvisorio ad un contatore ENEL temporaneo nel mese di dicembre 2016 e d’allora è rimasta sempre spenta. Si fa inoltre presente, che le attuali strisce pedonali su tutto il Lungomare degli Ardeatini, sono fortemente sbiadite ed alcune neanche si notano più.

Per l’incolumità delle persone si richiede il rifacimento delle stesse. In allegato: foto della segnaletica luminosa per attraversamento pedonale di cui sopra.

In attesa di un Vs cortese riscontro in merito, cordialmente salutiamo. Ardea, 06/06/2018 Il Presidente Dott. Michele Di Stefano

(Il faro on line)