contorno occhi |
Fashion & make-up
/

Trattiamo il contorno occhi con IRIS di Foreo

14 giugno 2018 | 10:00
Share0
Trattiamo il contorno occhi con IRIS di Foreo

Scopriamo come trattare la zona del contorno occhi utilizzando IRIS, il massaggiore illuminante di Foreo

Il contorno occhi è una zona del viso molto delicata sottoposta continuamente all’azione degli agenti atmosferici come il vento, ed ai naturali movimenti della mimica facciale, e pertanto tende ad invecchiare molto più rapidamente rispetto alle altre aree del volto. Ritmi di vita frenetici e stress influiscono molto sull’aspetto della nostra pelle e del contorno occhi, dove appaiono i primi segni di invecchiamento, e pertanto è opportuno trattare questa zona con le dovute attenzioni. I principali disturbi che affliggono l’estetica della zona del contorno occhi e che affliggono principalmente le donne sono le borse, le occhiaie e le rughe.

rughe

Occhiaie, borse e rughe

Le occhiaie sono il risultato di un rallentamento del micro-circolo linfatico e venoso tipico di questa zona, dove il ristagno di liquidi e sangue, con deposito di pigmenti nel derma, conferisce al contorno occhi la tipica “ombra” viola-bluastra. Quando si parla di borse si indica un tipico gonfiore palpebrale che si accentua in determinate circostanze e sono molto evidenti durante l’età matura. Infine le rughe sono delle pieghe che si formano sulla superficie di pelli rese aride e poco elastiche, causate dal naturale processo di invecchiamento, e dal fumo, dall’alcool, dall’esposizione a radiazioni luminose.

rughe

IRIS: massaggiatore illuminante di Foreo

Il contorno occhi si può trattare non solo con creme specifiche che ci aiutano ad attenuare i segni di espressione, ma anche utilizzando appositi strumenti che offrono risultati maggiori rispetto al solo uso delle dita. IRIS è il massaggiatore illuminante di Foreo disponibile in diversi colori, che grazie alla tecnologia T-SonicTM, riduce le rughe, i segni dell’età, le borse ed i segni di stanchezza. Inoltre, aumenta l’assorbimento e l’efficacia di creme e sieri per il contorno occhi. IRIS, che è un massaggiatore indispensabile per rendere il nostro sguardo fresco e radioso, può essere utilizzato in 2 modalità: la Pure riproduce la sensazione di un massaggio manuale con un movimento tamburellante per prevenire i segni del tempo, mentre la modalità Spa ricrea un trattamento professionale combinando il tamburellamento con morbidi tocchi a pulsazioni delicate, utili ad eliminare gli inestetismi più pronunciati.

iris

Come si usa IRIS?

Usarlo è molto semplice: dopo aver scelto l’intensità che preferiamo tra le 8 a disposizione, stendiamo la crema sul contorno occhi e poi applichiamo IRIS sull’ occhio sinistro per 30 secondi, fino a quando le pulsazioni non effettuano una breve pausa per indicare di spostare il dispositivo sull’ altro occhio, sul quale dobbiamo tenerlo per altri 30 secondi. Dopo 1 minuto il dispositivo effettuerà tre brevissime pause in successione e l’indicatore emetterà una luce fissa indicando il completamento della routine.

iris utilizzo

Avvertenze

Ricordo che il dispositivo deve essere applicato solo sulla zona sotto gli occhi e tra le sopracciglia e non va mai utilizzato sulle palpebre o sul bulbo oculare. Si ricarica tramite il cavo USB.

Se siete interessati a provare questo dispositivo, ecco il link sul quale potrete reperirlo:

(Il Faro on line)