SERIE D LAZIALE |
Calcio
/
Sport
/

US Ladispoli, Paris declina l’offerta di acquisto, ‘La società non è in vendita’

14 giugno 2018 | 12:45
Share0
US Ladispoli, Paris declina l’offerta di acquisto, ‘La società non è in vendita’

Già in atto le strategie per la prossima stagione, in cui il Ladispoli si unirà alle altre squadre laziali, nel campionato di serie D. La risposta della Sport Man al comunicato rossoblu

Ladispoli – Ha ringraziato la Sport Man, il presidente del Ladispoli Umberto Paris. Mediante un comunicato stampa diffuso ieri in giornata, sulla pagina ufficiale Facebook della squadra, la società laziale, appena promossa in serie D, ha declinato l’offerta di acquisto di Alessandro Sundas.

Il procuratore della Sport Man aveva inviato una richiesta di acquisto al Ladispoli, mediante email, spiegando motivazioni e strategie. Paris resterà alla guida della squadra, in vista del prossimo campionato professionistico.

E sono già al lavoro per la stagione calcistica 2018/2019, i dirigenti rossoblu e Paris desidera fare sistema con le imprese, per una crescita finanziaria futura.

Di seguito, la risposta dell’US Ladispoli :

“L’US Ladispoli, nella persona del suo presidente Umberto Paris, a seguito della richiesta di incontro formulata a mezzo e-mail dal sig. Alessandro Sundas dichiara che declina l’invito e ribadisce che la società non è in vendita – è stato precisato in una nota stampa – il presidente Umberto Paris inoltre informa la tifoseria che si sta già lavorando attivamente per la prossima stagione di Serie D e conta fortemente sul sostegno e supporto del tessuto imprenditoriale cittadino al fine di continuare a scrivere bellissime pagine di sport negli anni futuri”.

La nota della Sport Man, di risposta al comunicato della società rossoblu :

“Ringraziamo il presidente Paris per aver comunque risposto alla nostra proposta di un incontro per sottoporre un ventaglio di proposte per il potenziamento tecnico ed economico dell’Unione Sportiva Ladispoli. Le porte degli imprenditori intenzionati ad investire nel calcio restano aperte per il club rossoblu al quale rilanciamo la nostra disponibilità a fornire sia giocatori di livello per affrontare l’impegnativo Campionato di Serie D, sia la possibilità di portare a Ladispoli sponsor per tutto il settore tecnico”.

Preso atto della decisione dei dirigenti dell’Us Ladispoli di non cedere il pacchetto di maggioranza della società, l’agente e procuratore Alessio Sundas, titolare della Sport Man, ha colto l’occasione per non interrompere il dialogo con il club rossoblu che rappresenta una delle realtà calcistiche più solide ed efficienti in provincia di Roma.

“In giornata – spiega Sundas – invieremo una nuova mail al presidente Paris, elencando i giocatori di cui la Sport Man detiene il cartellino. Atleti che potrebbero contribuire a lanciare un’ambiziosa sfida che possa portare a breve scadenza, per la prima volta, il club rossoblu nel football professionistico. Nel contempo, siamo pronti a lavorare per favorire l’intervento di prestigiosi sponsor ed il potenziamento del settore giovanile. Attendiamo un riscontro dal presidente Paris”.

(Il Faro on line)