Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Assunzioni di agenti nella Polizia locale, le precisazioni del comandate Galli

15 giugno 2018 | 16:26
Share0
Assunzioni di agenti nella Polizia locale, le precisazioni del comandate Galli

Il capo della Municipale: “Attivate le procedure per lo scorrimento verticale della graduatoria finale rettificata”

Fiumicino – In riferimento alla graduatoria del bando della selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per effettuare assunzioni a tempo determinato e stagionale ex art. 208 del C.d.S. di Agenti di Polizia Locale – categoria C – posizione economica C1, il comandante della Polizia Locale, Giuseppe Galli, enuncia alcune precisazioni.

– Tutti i candidati utilmente collocatisi nella graduatoria finale sono stati legalmente convocati tramite apposito avviso pubblicato all’Albo pretorio comunale;

– L’esigenza della rapidità della convocazione è scaturita dall’estrema urgenza di reperire in tempi rapidissimi Agenti di Polizia Locale al fine di garantire la piena funzionalità dei servizi istituzionali, alla luce delle gravi carenze d’organico del Corpo della Polizia Locale e per inderogabili esigenze funzionali e di servizio;

– A seguito dell’approvazione in data 14 giugno 2018 della rettifica di alcuni refusi contenuti nella graduatoria finale, sono state attivate le procedure per lo scorrimento verticale della graduatoria finale rettificata.

Le convocazioni per l’assunzione a tempo determinato arriveranno tramite raccomandata A/R anticipata attraverso un telegramma e con un termine congruo per l’accettazione dell’incarico.

(Il Faro online)