Il Fatto |
Roma Eur
/

Roma, incidenti e traffico in tilt, altra giornata da bollino nero

15 giugno 2018 | 13:24
Share0
Roma, incidenti e traffico in tilt, altra giornata da bollino nero

Rallentamenti e code verso Fiumicino, sulla Pontina e sul Gra. Rallentamenti anche sulla Cassia

Roma – Incidenti e lavori mandano in tilt, ancora una volta, il traffico nelle grandi arterie della Capitale. Dal Gra alla Cassia, passando per la Pontina, lo scenario è sempre lo stesso: macchine incolonnate sotto il sole per ore.

Sul Grande Raccordo Anulare un incidente genera lunghe code in carreggiata interna dalla Casilina all’Ostiense; in esterna si rallenta per l’intenso traffico tra Prenestina e Nomentana e più avanti tra le uscite Roma- Fiumicino e Ostiense.

Sul Tratto urbano della A24 rallentamenti da Portonaccio alla Tangenziale est verso il centro. Mentre in senso contrario si rallenta dallo svincolo per Tor Cervara al Raccordo.

Sulla A91 Roma-Fiumicino per lavori, lunghe code dal Raccordo alla Magliana in direzione dell’Eur. Sulla strada regionale Pontina il traffico è rallentato da Castel di Decima al Raccordo in direzione dell’Eur.

Infine sulla via Nettunense si sta in fila in località Pavona, nei pressi dell’incrocio con la via del Mare, nei due sensi di marcia.

E ancora: si procede a senso unico alternato sulla strada regionale Cassia per lavori all’altezza del km 24 in località Le Rughe, verso Viterbo.

Code anche sulla Pontina a causa di un incidente in corsia di sorpasso al km 46, tra Campoverde e Aprilia in direzione di Roma.

(Il Faro online)