verso il voto |
Cronaca Locale
/

Feola (Orgoglio tricolore per Baccini), ‘Un ultimo sforzo per realizzare un sogno’

16 giugno 2018 | 11:40
Share0
Feola (Orgoglio tricolore per Baccini), ‘Un ultimo sforzo per realizzare un sogno’

“Domenica 24 giugno vi invito ad andare a votare e scegliere Mario Baccini sindaco per far vincere il centro-destra”,

Fiumicino – Domenica 24 giugno vi invito ad andare a votare e scegliere Mario Baccini sindaco per far vincere il centro-destra”, con queste parole Gianni Feola candidato di Orgoglio Tricolore per Mario Baccini sindaco, ringrazia l’elettorato e invita al voto per il ballottaggio.

“Vorrei ringraziare di cuore – prosegue – chi mi ha sostenuto in questo meraviglioso cammino. Grazie alla lista Orgoglio Tricolore che, credendo in me, ha dato forma al mio sogno di fare politica. Grazie alle mie tre partner Federica Cerulli, Valentina Rondinella e Sharon Scozzani, senza le quali non avrei ottenuto il mio risultato.

Grazie alla mia fantastica famiglia e ai miei preziosi amici che mi hanno supportato e accompagnato con la loro inestimabile fedeltà. Infine la mia gratitudine va a chi ha creduto nella mia persona premiandomi con il proprio voto senza il quale non avrei raggiunto questo risultato e non potrei pensare di raggiungere il traguardo al consiglio comunale.

Vi chiedo un ultimo sforzo per realizzare il sogno della Lista Orgoglio Tricolore ed avere una rappresentanza in consiglio”.