Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Mondiale, il ricco menu odierno. Alle 15 l’Argentina di Messi

Più informazioni su

Sabato di fuoco al Mondiale con quattro partite in programma oggi e la possibilità di vedere all'opera big del calibro di Argentina e Francia. Il poker di sfide è valido nell'ambito della prima giornata dei gruppi C e D. Il primo di questi ospita Francia, Australia, Perù e Danimarca. Il secondo abbraccia Argentina, Croazia, Islanda e Nigeria. Tanti gli spunti interessanti, a partire dalla curiosità suscitata dalla piccola Islanda che debutta al Mondiale dopo aver raggiunto i quarti a Euro 2016. La nazionale del geyser troverà nel girone quella Croazia affrontata già nelle qualificazioni: a volte ritornano… Ad affrontare la qualitativa Croazia una selezione africana, la Nigeria, capace di vincere il suo girone di qualificazione senza mai perdere: 4 vittorie e 2 pareggi. Pronti per partire? La sfida è... Mondiale!

Mondiali, le quote Eurobet delle quattro partite di oggi (sabato 16 giugno):

Le quote delle partite dei Mondiali in programma sabato 16 giugno

Pronostico Francia-Australia, Bleus ok

L'Australia è arrivata in Russia con tanta fatica, in virtù del pass strappato dopo lo spareggio vinto contro la Siria ai supplementari. La Francia convince e può giocarsela fino in fondo, partendo col piede giusto. Quota popolare per il segno 1, da provare l'Over 2,5 offerto a 1.83.

PRONOSTICO FRANCIA-AUSTRALIA: OVER 2,5 (1.83)


Pronostico Argentina-Islanda, Messi vs Gunnarsson

La big è l'Argentina della Pulce Messi mentre la piccola (non solo geograficamente) è l'Islanda del Vichingo Gunnarsson. Totem a confronto, per le quote la spunterà Leo ma anche in questo incontro l'1 non regala una quota soddisfacente. Da segnalare che nelle qualificazioni Argentina e Islanda hanno fatto incetta di Under 2,5. Meglio non dare nulla per scontato e cercare un compromesso nella "famiglia" dei Multigol.

PRONOSTICO ARGENTINA-ISLANDA: MULTIGOL 2-4 (1.54)

gioca ora su eurobet


Pronostico Perù-Danimarca, occhio al pari...

La Danimarca, qualificata al termine del playoff con l'Irlanda (0-0, 5-1), punta forte sul talento di Eriksen. Anche il Perù ha avuto bisogno dello spareggio (Nuova Zelanda) per volare in Russia, pensare che mancavano al grande appuntamento da oltre 30 anni. Basteranno gli eterni Guerrero e Farfan? Sfida aperta in cui il pareggio potrebbe farsi vedere.

PRONOSTICO PERU'-DANIMARCA: SEGNO X (3.20)


Pronostico Croazia-Nigeria, vince la tecnica?

I palleggiatori croati contro i poderosi nigeriani, apparsi poco brillanti nelle amichevoli pre-Mondiale. Perisic e compagni sembrano più pronti per il debutto e dovrebbero tenere in mano il pallino del gioco, aspettando il momento giusto per colpire. L'1 ci convince.

PRONOSTICO CROAZIA-NIGERIA: SEGNO 1 (1.72)


Vuoi provare a vincere scommettendo sulle partite del Mondiale? Apri un conto gioco su Eurobet e approfitta della straordinaria promozione di benvenuto fino a 210 euro da investire per le tue giocate!

registrati a eurobet

Più informazioni su