l’intervento |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, Perretta ‘La Fiera del Mare già volano dell’economia locale’

17 giugno 2018 | 18:32
Share0
Ladispoli, Perretta ‘La Fiera del Mare già volano dell’economia locale’

“Uno degli obiettivi prioritari della amministrazione è la valorizzazione della principale risorsa della nostra città: il mare“.

Ladispoli – “La ritrovata partecipazione dei commercianti e degli operatori economici alle iniziative turistiche e promozionali del territorio, varate dall’amministrazione del sindaco Grando conferma la bontà del lavoro svolto per il rilancio del turismo e della nostra economia”.

Con queste parole il vice sindaco ed assessore al demanio marittimo, avvocato Pierpaolo Perretta, ha accolto la notizia della iniziativa promossa dalla neo costituita Associazione Commercianti locale di voler, simbolicamente, partecipare alla Prima Edizione della “Festa del Mare” di Ladispoli, attraverso l’allestimento di Viale Italia.

“Come avevamo affermato sin dal momento dell’insediamento – prosegue Perretta – uno degli obiettivi prioritari della amministrazione è la valorizzazione della principale risorsa della nostra città: il mare.

Questa grande manifestazione si svolgerà lungo tutta la fascia costiera di Ladispoli, che con i suoi otto chilometri di lunghezza e la sua sabbia ad alto contenuto ferroso, i fondali digradanti e sabbiosi, le spiagge libere e i numerosi stabilimenti balneari che ogni anno ospitano migliaia di turisti, rende Ladispoli una delle più importanti località turistiche di tutto il Lazio.

L’evento è organizzato interamente dalla Unicom di Ladispoli, incaricata a seguito di procedura di evidenza pubblica ed a cui vanno i ringraziamenti dell’amministrazione per l’impegno profuso e la qualità del lavoro sinora svolto, ha  il anche grande merito di essere riuscito ad interessare e coinvolgere le tante ed importanti realtà produttive della città. “