Festa dell'estate |
Cronaca Locale
/

Quarta edizione ‘Ferragosto a Marina di Ardea’

17 giugno 2018 | 20:21
Share0
Quarta edizione ‘Ferragosto a Marina di Ardea’

Tre giorni di divertimento per bambini e adulti, con lotteria finale il 15 agosto 2018

Ardea – Il prossimo 15 agosto, l’Associazione ONLUS “RivaluTiAmo Marina di Ardea”, organizzerà la quarta edizione della consueta festa estiva di quartiere.

L’evento si svolgerà nei giorni 13-14-15 Agosto, in Via Firenze (altezza Stabilimento “La Cannuccia” – Marina di Ardea). Tanto divertimento per bambini e adulti.

A presto – fa sapere il Presidente Michele Di Stefano – pubblicheremo la Locandina definitiva. Intanto promuoviamo un elenco in allegato dei premi messi in palio per l’estrazione della Lotteria 2018 che si terrà il 15 agosto prossimo alle ore 22.00. Per chi già ha avuto il piacere di condividere lo scorso anno la festa con noi, avrà avuto modo di verificare che questa volta abbiamo messo in palio più premi “.

La vendita degli biglietti della lotteria è già iniziata, chiunque volesse può acquistarli direttamente, nella sede dell’Associazione organizzatrice in via Bologna 221 – Marina di Ardea – RM; oppure, presso l’attività “Ar Baretto” in Via Firenze 11 – Marina di Ardea – RM.

Nelle foto allegate al seguente LINK alcuni momenti della scorsa edizione 2017.

(Il Faro on line)