La manifestazione |
Cronaca Locale
/

‘Fondi summer sport’, tutto pronto per l’evento

18 giugno 2018 | 14:01
Share0
‘Fondi summer sport’, tutto pronto per l’evento

Dal 1 al 29 luglio, il centro cittadino di Fondi si trasformerà in un’arena sportiva a cielo aperto.

Fondi – Il centro città di Fondi si trasforma, anche quest’anno, in un’arena sportiva per tutto il mese di luglio.

Ma non solo sport: tanti saranno gli eventi che caratterizzeranno il “Fondi Summer Sport 2018″ con tornei di calcio a 5 in piazza De Gasperi e esibizioni di palestre, arti marziali, sport vari e ogni sera attrazioni per i bambini di tutti.

L’evento organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco – che quest’anno celebra i 40 anni dalla propria istituzione – grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio si svolgerà dal 1° al 29 luglio.

La gestione logistica e organizzativa delle attività sportive, sarà a cura di Cristian Peppe e Antonio Lauretti con il supporto delle associazioni Futsal Fondi e Asd Fondi Calcio.

Spettacolo, musica, intrattenimento e molto altro nell’anfiteatro De Gasperi, nell’adiacente Piazza IV Novembre (o piazza San Francesco) e in tutto il centro cittadino.

Per quanto riguarda i tornei di calcio a 5 sono aperte le iscrizioni per tutte le categorie, sia senior che giovanili. Per informazioni varie sono attivi i numeri di telefono 334-8517293, 327; 0897218, 339-5371521 e l’indirizzo e-mail fondisummersport@gmail.it.

Non perdete l’occasione di competere sul tappeto verde più affascinante del sud pontino.

(Il Faro on line)