la precisazione |
Cronaca Locale
/

Silvestroni (FdI), ‘Al ballottaggio di Fiumicino posizione chiara, votare Baccini’

18 giugno 2018 | 12:25
Share0
Silvestroni (FdI), ‘Al ballottaggio di Fiumicino posizione chiara, votare Baccini’

“Nessuno, tantomeno esponenti di altri partiti o sedicenti gruppi consiliari di Fratelli d’Italia sono legittimati a rappresentare posizioni diverse da quelle ufficiali”

Fiumicino – L’indicazione del coordinatore provinciale On. Marco Silvestroni di sostenere al secondo turno la candidatura di Mario Baccini è in linea con le indicazioni nazionali del Movimento sempre e comunque alternative al Partito Democratico. “Presunti accordi locali con Montino e perciò con il partito democratico di Fiumicino – dichiara Silvestroni – screzi personali tra candidati, non cancellano la fallimentare esperienza del sindaco uscente che raccoglie meno del 40% dei consensi.

Nessuno, tantomeno esponenti di altri partiti o sedicenti gruppi consiliari di Fratelli d’Italia sono legittimati a rappresentare posizioni diverse da quelle ufficiali.Abbiamo coerentemente lavorato in campagna elettorale per costruire una alternativa e continuiamo a farlo scegliendo l’unica rimasta in campo nel secondo turno.

Invitiamo i nostri elettori domenica prossima a lavorare e votare per battere la sinistra. Fratelli d’Italia in provincia di Roma ha una sola e chiara posizione. Altre dichiarazioni o precisazioni, anche se arrivano da iscritti, candidati o simpatizzanti, rimangono posizioni personali e totalmente liberi di scegliersi altri movimenti politici”.