il premio |
Spettacoli
/

Maurizio Martinelli vince il ‘Microfono d’oro’ per la musica in radio

19 giugno 2018 | 11:23
Share0
Maurizio Martinelli vince il ‘Microfono d’oro’ per la musica in radio

La trasmissione Container di Radio Italia Anni 60 si aggiudica l’ambito premio per il 2018. I migliori speaker della Capitale hanno ricevuto l’Oscar della radiofonia romana

Roma – Folla delle grandi occasioni, all’8^ edizione del “Microfono d’Oro”, dove i migliori speaker della Capitale hanno ricevuto l’Oscar della radiofonia romana sullo storico palco del Planet Roma, organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato dall’attrice Cosetta Turco, coadiuvata da Raffaela Anastasio.

Anche quest’anno, grazie al gradimento del pubblico e al giudizio della giura di qualità, sono state premiate diverse categorie. Nel corso della kermesse sono state assegnate anche delle gratificazioni speciali come il premio alla carriera ad Enrica Bonaccorti, una delle massime esponenti del mondo radiofonico.

Tantissimi i personaggi visti sul palco durante le due ore di manifestazione: il regista Sergio Stivaletti, le attrici Marina Pennafina, Daria Baykalova, Elisa Sciuto, Maresa Merlino, Rita Rusciano, Chiara Berardo, Alessandra Carrillo, le gemelle Silvia e Laura Squizzato, Giada Di Miceli, Francesca Piggianelli, il DJ Andrea Torre, le modelle Ioana Avramescu, Alessia Casiere ed Elodie Vegliante, il Prof. Andrea Menichelli, l’attore Paolo Lanza, Paola Liberatori, Romano Reggiani che ha presentato in anteprima il singolo “No hard feelings”, gli applauditissimi Sergio Friscia e Pippo Lorusso, Nick Luciani che ha deliziato il pubblico con “Anima Mia”.

I vincitori dell’8^ edizione: