La novità |
Cronaca Locale
/

Ardea, approvato all’unanimità il bilancio strutturalmente riequilibrato

20 giugno 2018 | 08:35
Share0
Ardea, approvato all’unanimità il bilancio strutturalmente riequilibrato

Il Sindaco Savarese: “Sono convinto che da qui ripartirà l’economia della città e che presto il risultato di tanto lavoro sarà sotto gli occhi di tutti”

Ardea – Approvato dal Consiglio Comunale di Ardea il bilancio strutturalmente riequilibrato. Un documento, votato nella giornata di ieri, che sarà ora sottoposto al giudizio di una commissione tecnica del ministero.

“Abbiamo lavorato molto per essere certi di arrivare a un risultato ineccepibile sotto ogni aspetto e sono convinto di aver ottenuto quanto speravamo”, ha detto il sindaco Mario Savarese.

Ringrazio gli uffici per la collaborazione attiva che hanno dato, la Giunta e in modo particolare l’assessore al Bilancio, Giovanni Colucci, per averci consentito di arrivare al successo di questo grande lavoro”, ha aggiunto il Sindaco.

“Sono convinto che da qui ripartirà l’economia della città e che presto il risultato di tanto lavoro sarà sotto gli occhi di tutti”, ha proseguito Savarese.

Poi ha aggiunto: “Ringrazio anche l’opposizione che, costruttivamente, in aula ha dato un giudizio estremamente obiettivo su quanto è stato realizzato”.

“Il bilancio è stato approvato senza nessun voto contrario e questo è un segno che ci giunge da una minoranza che dimostra di essere matura e collaborativa”, ha concluso il primo cittadino di Ardea.

(Il Faro online)