Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Migranti irregolari, decine di espulsioni a Latina e Fondi

20 giugno 2018 | 08:57
Share0
Migranti irregolari, decine di espulsioni a Latina e Fondi

Controlli straordinari disposti dal questore Belfiore hanno portato all’identificazione di quattordici tra marocchini, tunisini, egiziani e indiani

Latina – Stretta sugli stranieri nelle zone dell’agro pontino. Quattordici uomini extracomunitari sono stati espulsi dal territorio nazionale a seguito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo disposti dal Questore di Latina, Carmine Belfiore, in sinergia tra la Polizia di Stato e il Comando di Polizia Locale di Latina.

Le forze dell’ordine hanno effettuato specifici servizi di controllo straordinari del territorio, che hanno riguardato il capoluogo pontino e l’area di Fondi.

Le attività – si legge in una nota diffusa dalla Questura di Latina – hanno condotto all’identificazione di quattordici cittadini extracomunitari irregolari presenti sul territorio nazionale, per i quali sono state avviate le previste procedure amministrative con il conseguente decreto di espulsione dal Bel Paese.

Si tratta di uomini provenienti da Tunisia, Marocco, Egitto e India. Tali controlli straordinari, ha precisato la Questura – saranno ripetuti nei prossimi giorni.

(Il Faro online)