Ostia, piromane dei cassonetti torna nuovamente in azione

20 giugno 2018 | 10:07
Share0
Ostia, piromane dei cassonetti torna nuovamente in azione

Piromane brucia un cassonetto in via delle Baleari vicino ad un precedente incendio. Distrutta anche una Fiat Punto

Ostia – Torna a colpire il piromane dei cassonetti. Nella notte ignoti hanno dato fuoco ad un contenitore di rifiuti in via delle Baleari, angolo via delle Aleutine e le fiamme si sono propagate anche ad un’auto parcheggiata che ha riportato grossi danni.

L’episodio è successo tra le 2,00 e le 4,00 di oggi, mercoledì 20 giugno. Non ci sono testimoni. Il risultato è quello che si vede in foto: il cassonetto di plastica liquefatto dal fuoco, i rifiuti sull’asfalto ed il retro di una Fiat Punto completamente distrutto. La capogruppo municipale di Forza Italia, Mariacristina Masi, ha segnalato l’accaduto all’amministrazione perchè provveda alla rimozione dei resti.

Il precedente incendio di cassonetti in via delle Baleari

Il precedente incendio di cassonetti in via delle Baleari

Solo pochi giorni fa un altro incendio in quello stesso punto ha distrutto un altro cassonetto. E’ da sospettare che il piromane sia tornato sul luogo del misfatto per completare la sua opera distruttiva.

Il 24 maggio scorso i carabinieri hanno catturato un romano di 24 anni che stava innescando le fiamme su un’auto in via delle Repubbliche Marinare ed a lui hanno attribuito la responsabilità dell’incendio di otto cassonetti in piazza Gasparri, alla Nuova Ostia.