Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Mondiali 2018, i pronostici di oggi 20 giugno

Ronaldo show e Marocco ko? Il segno 1 si gioca su Eurobet a 1.70. Meritano fiducia Uruguay e Spagna nei rispettivi incontri con Arabia Saudita e Iran.

Più informazioni su

Il "tornado" Ronaldo è in arrivo, il Marocco è avvertito. I Mondiali di Russia 2018 proseguono oggi (20 giugno 2018) con la seconda giornata della fase a gironi. Ieri i padroni di casa, grazie al 3-1 rifilato all'inerme Egitto di Salah,  hanno conquistato l'accesso agli ottavi, alle 14 ci proverà anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo (capocannoniere per ora con i 3 gol segnati alla Spagna). I pronostici de Il Faro Online si concentreranno anche sulle altre due gare che si disputeranno alle 17 e alle 20.00, rispettivamente Uruguay-Arabia Saudita (Girone A) e Iran-Spagna (Girone B). Cavani e compagni con una vittoria si metterebbero in tasca il passaggio del turno raggiungendo quota 6 punti, il pareggio non comprometterebbe i giochi ma li renderebbe più complicati. Le Furie Rosse invece non possono permettersi passi falsi. Stasera c'è un unico risultato, il successo, magari conquistato con largo scarto in ottica differenza reti.

Pronostici Mondiali di oggi, 20 giugno 2018

Come di consueto ecco il focus sui pronostici delle partite Mondiali di oggi (20 giugno). Partiamo dalle quote principali dei match offerte da Eurobet.

LE quote delle partite di oggi

Pronostico Portogallo-Marocco (Girone B) - oggi ore 14.00

Ronaldo dipendenti o no, oggi il Portogallo deve dare un segnale a questo Mondiale, non ci sono alibi. Il fenomeno del Real darà sicuramente il suo contributo, ma anche dovesse essere sottotono, la formazione di Fernando Santos dovrà, ed ha tutte le carte in regola per farlo, sopperire a questa eventuale mancanza. Troppo alta la posta in palio e troppo ghiotta l'occasione per non coglierla al volo. Il segno 1 è l'ipotesi che si lascia preferire (su Eurobet paga 1.70).

PRONOSTICO PORTOGALLO-MAROCCO: SEGNO 1 (GIOCALO SU EUROBET A 1.70)

Pronostico Uruguay-Arabia Saudita (Girone A) - oggi ore 17.00

Agganciare la Russia a 6 punti in testa al girone? Si può! Una volta centrato questo obiettivo ci si potrà giocare con maggiore tranquillità il primato del Gruppo A nello scontro diretto. I quotisti di Eurobet non sembrano avere dubbi, e neanche noi, l'1 si gioca infatti solo a 1.22 volte la posta. Più interessante la quota dell'Over 2,5 in lavagna a 1.75. Suarez e soci possono sbloccarsi in chiave realizzativa e regalare un match ricco di reti.

PRONOSTICO URUGUAY-ARABIA SAUDITA: OVER 2,5 (GIOCALO SU EUROBET A 1.75)

Pronostico Iran-Spagna (Girone B) - oggi ore 20.00

Buona la prima per il sorprendente Iran. L'1-0 al Marocco è stato "sudato" ma meritato. Contro lo squadrone spagnolo però sarà tutto un altro paio di maniche. L'unica speranza per gli asiatici è quella di chiudersi e difendersi il più possibile dalle scorribande di Diego Costa e compagni, puntando ad un pareggio che avrebbe del clamoroso (renderebbe 6 volte qualsiasi puntata). Nonostante però l'ipotesi sia suggestiva quello che appare evidente è lo strapotere tecnico-tattico della Spagna ( il segno 2 è proposto a 1.25). E' da provare per una multipla il No Goal a 1.45.

PRONOSTICO IRAN-SPAGNA: NO GOAL (GIOCALO SU EUROBET A 1.45)

Più informazioni su