Il Fatto |
Interni
/

Choc a Roma, nigeriano si masturba davanti ai bambini di una parrocchia

21 giugno 2018 | 17:16
Share0
Choc a Roma, nigeriano si masturba davanti ai bambini di una parrocchia

Il ragazzo extracomunitario di 22 anni, è stato arrestato da un agente della Polizia di Stato fuori servizio

Roma – Era davanti ad un centro estivo parrocchiale di Selva Candida, il 22enne nigeriano arrestato da un’agente della Polizia di Stato fuori servizio, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Il giovane stava urinando proprio davanti ai bambini che frequentavano l’oratorio. In quel momento, un poliziotto del Reparto Scorte della Questura di Roma, passando con il proprio scooter di fronte al centro estivo, ha visto l’uomo che, con i pantaloni abbassati, era rivolto verso i minori, si è subito fermato e, dopo essersi qualificato, gli ha intimato di rivestirsi.

Il nigeriano, per tutta risposta, si è calato ancora di più i pantaloni, iniziando a masturbarsi. Non solo. Ha inizato ad urlare per attirare l’attenzione dei piccoli.

L’agente, solo grazie all’ausilio di una pattuglia della Guardia di Finanza ed una del commissariato Monte Mario –arrivata specificatamente in ausilio del collega – è riuscito a bloccare il 22enne che ha tentato più volte di colpire con calci e pugni il poliziotto.

Il nigeriano, sprovvisto di alcun documento di identità e permesso di soggiorno, è stato identificato tramite le impronte digitali. A suo carico, infatti, sono emerse diverse segnalazioni da parte delle forze dell’ordine.

E, dopo l’udienza di convalida, è stato condotto a Regina Coeli.

(Il Faro online)