L'evento |
Cronaca Locale
/

Tajani, Brunetta e Gasparri a Palidoro per sostenere Baccini

21 giugno 2018 | 17:50
Share0
Tajani, Brunetta e Gasparri a Palidoro per sostenere Baccini

Domani la chiusura della campagna elettorale, in piazza Grassi, prima del silenzio elettorale. Nel pomeriggio anche l’incontro con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

Palidoro – Questa sera, con Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino, il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani parlerà delle prospettive e delle possibilità di accoglierei fondi europei per i comuni ed in particolare per le attività legate al mondo agricolo, della pesca e dell’impresa che riguardano la città del litorale romano.

Sul palco del Don Chisciotte, anche Fabio Rampelli, responsabile regionale di Fratelli d’Italia e neo vicepresidente della Camera di Deputati per un appello a tutti gli elettori di centrodestra.

Domani la festa di chiusura della campagna elettorale in piazza Grassi, a Fiumicino, dalle 19.00. Baccini incontrerà i cittadini per l’appello al voto prima del silenzio elettorale.

“Fiumicino deve diventare un posto bello e sicuro, dove vivere e costruire una famiglia, lavorare, investire e divertirsi, perché essere felici è un diritto di tutti. Noi ci impegneremo per mandare a casa il centrosinistra come dichiarato da Salvini, Berlusconi e Meloni”, ha dichiarato Baccini.

A sostenere il candidato si alterneranno personalità ed esponenti del centro destra: Renato Brunetta, Chiara Colosimo, consigliere regionale FdI, Pino Cangemi, consigliere regionale Fi, Maurizio Gasparri, e Gianni Sammarco.

Nel pomeriggio è previsto un incontro con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che ha deciso di fare un appello al voto ai fiumicinesi in sostegno di Mario Baccini.

(Il Faro online)