Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Mondiali 2018, i pronostici di oggi 22 giugno

Neymar è chiamato a rapporto. Il Brasile ha bisogno di lui per cominciare ad ingranare, vietato abbassare la guardia, l'Argentina di Messi insegna. In serata Serbia-Svizzera può regalare spettacolo.

Flop Messi e flop Argentina (0-3 ieri contro la Croazia), la qualificazione ora è a rischio. Bene ma non benissimo la Danimarca (1-1 con l'Australia). La Francia, vincendo sempre di misura (1-0 contro il Perù), ha fatto il suo ed ha portato già a casa la qualificazione agli ottavi. Questo il bilancio delle gare disputate nella giornata di ieri. Oggi in scena le altre due Nazionali del Gruppo D e le quattro dell'E, ecco il quadro generale prima di procedere con i pronostici mondiali di oggi 22 giugno. Si parte come al solito alle 14.00 con il Brasile di Neymar che affronterà la Costa Rica. Per evitare di ritrovarsi nella stessa condizione della "collega" sudamericana la Seleçao dovrà tirare fuori gli attributi e vincere e convincere. Il match è alla portata, non ci sono attenuanti. Alle 17.00 invece si passa al Gruppo D con Nigeria-Islanda. Questa sfida interessa non poco all'Argentina di Sampaoli. Molto infatti dipenderà dall'esito dell'incontro. Un successo degli islandesi comprometterebbe seriamente il passaggio del turno, una vittoria degli africani, o ancor meglio, un pareggio renderebbe ancora tutti i discorsi apertissimi. In serata si torna al Girone E con Serbia-Svizzera, una gara equilibrata tra due compagini molto solide e organizzate. Difficile sbilanciarsi, su una cosa però siamo abbastanza certi, lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Pronostici Mondiali di oggi 22 giugno

Andiamo ora a vedere tutti i consigli partita per partita e le relative quote Eurobet.

quote mondiali 22 giugno

Pronostico Brasile-Costa Rica (Girone E) - oggi ore 14.00

Neymar prendi spunto da Ronaldo... non da Messi. Questo è il consiglio che ci sentiamo di dare al giovane campione del Psg e della Nazionale verdeoro, e forse coincide con il pensiero di tutti i tifosi brasiliani. La Costa Rica non è da sottovalutare, ha messo in difficoltà la Serbia nella gara d'esordio ma se le individualità del Brasile usciranno fuori non ci sarà storia. Sembra arrivato il momento per uno show targato Seleçao.

PRONOSTICO BRASILE-COSTA RICA: 1+OVER 2,5 (GIOCALO ORA SU EUROBET A QUOTA 1.95)

Pronostico Nigeria-Islanda (Girone D) - oggi ore 17.00

Una sfida al centro di molti interessi, non solo quelli delle due Nazionali che si affrontano. Da questo match dipendono le sorti del Girone D. L'Islanda ha l'opportunità più unica che rara di centrare tre punti pesantissimi. Con un successo poi nell'ultima partita con la Croazia basterà un pareggio e la qualificazione agli ottavi sarà in tasca. Un segno X che, non è da trascurare, starebbe benissimo anche ai croati ce passerebbero come prima del girone e contemporaneamente eliminerebbero una possibile rivale al titolo come l'Argentina. Bando alle ciance, prima di fare calcoli gli islandesi dovranno vincere con la Nigeria che sicuramente non starà a guardare. Ci si aspetta una gara con colpi di scena.

PRONOSTICO NIGERIA-ISLANDA: GOAL (GIOCALO ORA SU EUROBET A QUOTA 2.10)

Pronostico Serbia-Svizzera (Girone E) - oggi ore 20.00

Big match nel Gruppo E, stasera si giocherà una partita all'insegna dell'equilibrio tra due squadre, un po' italiane, molto attrezzate. Kolarov e Milinkovic Savic sfidano Lichtsteiner e Dzemaili. Non è da escludere l'opzione pareggio offerta a 2.95. Anche qui può starci una rete per parte che renderebbe 2.15 volte la posta. Un tentativo in questa direzione va fatto.

PRONOSTICO SERBIA-SVIZZERA: GOAL (GIOCALO ORA SU EUROBET A QUOTA 2.15)

Vuoi scommettere e vincere con le partite del Mondiali? Registrati su Eurobet e approfitta del fantastico bonus di benvenuto che arriva fino a 210 euro!

registrati a eurobet