Aggredisce la ex con un coltello da cucina, paura a Dragona

23 giugno 2018 | 18:03
Share0
Aggredisce la ex con un coltello da cucina, paura a Dragona

Aggressioni in famiglia anche a Ostia e Acilia.

X Municipio – I Carabinieri hanno bloccato e arrestato un romano di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori e porto di arma od oggetti atti ad offendere. In particolare, i Carabinieri, allertati dall’ex convivente dell’uomo che aveva notato di essere seguita in auto da quest’ultimo, sono intervenuti in località Dragona ove lo hanno sorpreso mentre, armato di coltello da cucina, stava aggredendo l’ex compagna. L’uomo è stato disarmato e arrestato mentre la donna, a causa di una forte crisi di ansia, è stata accompagnata presso l’ospedale Grassi di Ostia per le cure del caso.

Sempre a Dragona i militari sono intervenuti a seguito di una violenta lite familiare fra un 20enne ed i propri genitori. Il giovane, alla vista dei Carabinieri, non ha esitato a scagliarsi anche contro di loro. E’ stato bloccato e portato in caserma. Dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ad Acilia, un 41enne, già agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie è stato arrestato su disposizione del Tribunale di Roma che, a seguito delle reiterate violazioni della citata misura, segnalate in più occasioni dalla locale Stazione Carabinieri, ne ha disposto la traduzione presso il carcere di Regina Coeli.

Sempre per atti persecutori sono scattate le manette ai polsi di un 20 enne di Ostia che, in più occasioni negli ultimi mesi, aveva aggredito verbalmente e fisicamente la madre convivente ed alcuni vicini di casa. Il giovane, su disposizione del Tribunale di Roma, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.