Seguici su

Cerca nel sito

Le Rubriche di Il Faro Online - Scommesse Sportive

Mondiali 2018, i pronostici di oggi sabato 23 giugno

Più informazioni su

Il Mondiale 2018 non ha nessun riguardo verso le big, campioni in carica compresi. Oggi la Germania, sconfitta all'esordio dal Messico, deve conquistare l'intera posta con la Svezia per non rendere la terza giornata uno psico-dramma. I gialloblu partono sfavoriti ma con 3 punti in tasca l'assillo di dover far punti a tutti i costi non c'è. Nello stesso gruppo della Germania, il girone F, va in scena Corea del Sud-Messico. Grande curiosità per vedere all'opera il Tricolor, senza dubbio una delle squadre più convincenti viste al debutto. A completare il tris odierno la partita Belgio-Tunisia del gruppo G che può regalare ai Diavoli Rossi il pass per gli ottavi con una gara d'anticipo. Non perderti i pronostici de Il Faro online sulle partite di oggi del Mondiale. Per l'occasione suggeriremo tre possibili marcatori in ogni sfida.

Pronostici Mondiali di oggi, 23 giugno 2018

Il menù odierno è quello presentato sopra, è ora il momento di fornire i pronostici delle partite Mondiali di oggi (23 giugno). Ecco un estratto delle principali quote offerte dal bookmaker Eurobet.

Le quote Eurobet dei Mondiali

Pronostico Belgio-Tunisia (Girone G) - oggi ore 14.00

Due nazionali partite con l'Over 2,5 e somma gol 3 al Mondiale. Piccola differenza: il Belgio ha vinto, la Tunisia ha perso. La differenza di valori tecnici è e enorme, gli africani proveranno a colmare il gap mettendola sull'agonismo e sulla resistenza strenua come molte nazionali viste all'opera al Mondiale. Le quote sorridono a Lukaku e compagni e in ottica betting puntiamo proprio su una rete del bomber belga che all'esordio ha realizzato una doppietta a Panama.

PRONOSTICO BELGIO-TUNISIA: LUKAKU MARCATORE (GIOCALO SU EUROBET A 1.62)


Pronostico Corea del Sud-Messico (Girone F) - oggi ore 17.00

Dopo aver battuto la Germania il Messico trova l'avversario asiatico, la Corea del Sud, battuta di rigore dalla Svezia. El Tricolor ha mostrato trame interessanti e con la rapidità dei suoi attaccanti può mettere in difficoltà le "Tigri asiatiche". Eurobet propone il 2 messicano a 1.68, e ci può stare. Come possibile marcatore suggeriamo il Chicharito Hernandez, il miglior goleador all-time del Messico.

PRONOSTICO SUD COREA-MESSICO: CHICHARITO MARCATORE (GIOCALO SU EUROBET A 2.60)


Pronostico Germania-Svezia (Girone G) - oggi ore 20.00

Nelle ultime dieci partite giocate la Svezia ha centrato ben 9 volte l'Under 2,5, il che la dice lunga sul suo marchio di fabbrica: difendersi, innanzitutto. La Germania non può fare calcoli e centrare 3 punti che vorrebbero dire pieno rilancio. Il successo tedesco è proposto da Eurobet a 1.43, tra i tedeschi che potrebbero finire sul tabellino marcatori consigliamo l'esperto Thomas Muller.

PRONOSTICO GERMANIA-SVEZIA: MULLER MARCATORE (GIOCALO SU EUROBET A 2.50)

Più informazioni su